è fimosi ?

Buongiorno,
Scopro perfettamente il pene sia flaccido che in erezione senza dolori ne fastidi
In semi erezione si nota un anello che restringe un po' il tutto anche se non crea fastidio
In erezione si nota solo una leggera pressione di restringimento sul lato dell'uretra che è più molle.

Potrebbe essere fimosi da trattare?

Scrivo anche perché ho avuto da qualche giorno episodi di tromboflebite a una vena vicino al frenulo che fa una curva a S e che si era gonfiata in modo evidente come uno spaghetto, il tutto è sparito con oki in bustina ma il fatto si è ripresentato in maniera più lieve sempre il mattino dopo aver avuto rapporti con la mia partner la sera precedente.

Potrebbe essere necessaria una circoncisione?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Gentile lettore,

quello che ci scrive, da questa postazione, è di difficile interpretazione clinica.

Forse c'è un anello fimotico ma qui mi fermo e la invito ora a consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo od urologo; sarà lui a darle la corretta indicazione clinica e l'eventuale prospettiva terapeutica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/