Fitte pene

Buongiorno ho 38 anni e non ho mai avuto problemi nella zona genitale, ma da qualche tempo all'improvviso sento come una fitta e una sensazione che dovrei urinare (sensazione proprio che ho urina nel pene che sta per uscire) ma dopo qualche secondo scompare.
Facendo un piccolo resoconto mi sono accorto che mi capita qualche ora dopo che ho eiaculato poi man mano si toglie e se non ci penso scompare.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Sto cominciando ad andare in ansia.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchier d'acqua; forse potrebbe trattarsi di una iniziale infiammazione delle vie uro-genitali ma ora bene consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Buongiorno ho sentito il mio medico di base mi ha detto di fare urinocultura e spermiocultura e analisi urine, stamane mi sono recato al laboratorio per consegnare i campioni e ora devo attendere. potrebbe quindi trattarsi di una semplice infiammazione o infezione? appena ho i risultati vi posso aggiornare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653