Integratori e tadalafil

Buonasera gentili dottori.
Vi pongo di seguito le seguente domande: 1) assumendo regolarmente proteine in polvere (36 al di') e 3 g di creatina al giorno per la mia attività sportiva, se all'evenienza assumessi tadalafil (premetto che lo prendo solo in occasioni speciali o se in ansia pre coito) quest'ultimo andrebbe in contrasto con gli integratori?
ci sono ripercussioni sull'effetto?
oppure metterei troppo sotto stress il corpo?

2) Assumo creatina da poco, circa due settimane, e ho notato un aumento della minzione (anche piccoli flussi) pur bevendo come in precedenza.
E' una cosa regolare?

Grazie per eventuali risposte Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Gentile lettore,

non si pasticci con integratori, proteine od altro senza prima consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

I suoi quesiti purtroppo, da questa sede, non possono avere una risposta mirata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione precisa e mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/