Liquido pre seminale, rischi

Salve gentilissimi dottori,
Avrei una domanda da porvi sono molto in ansia.

Al mio 2 giorno di ciclo (quindi con le mestruazioni in corso), il mio ragazzo mi ha stimolato esternamente tramite mutande la vagina.
Io ho toccato il suo pene prima esternamente attraverso le mutande, poi le ha abbassate.
il contatto è durato poco e non è stata una vera e propria masturbazione, quanto più un toccare per qualche minuto scarso, non c'è stata eiaculazione.
Tuttavia tornata a casa una mezz'ora dopo, mi sono masturbata, non sono certa di aver lavato le mani, non ricordo con esattezza.
Tuttavia volevo sapere se ho corso qualche rischio per una possibile gravidanza, la mia fobia è che a contatto con il suo pene le mie mani potevano essersi contaminate di liquido pre seminale.
Il mio ragazzo dice che in genere non ne emette e comunque ripeto il contatto senza mutande quindi mie mani- suo pene, è durato molto poco.
In più sono vergine, abbiamo iniziato con del petting da poco.

Vi ringrazio per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/