Mantenimento erezione

Buongiorno.

Ho 25 anni, mi capita spesso che nel rapporto completo con una donna perdo l'erezione...
Nella fase preliminare del rapporto lo stimolo e l'erezione sono ai massimi mentre poi nel rapporto completo può capitare e mi
è successo spesso che perdo l'erezione...
Ho fatto visite dai vari specialisti del settore che mi hanno fatto fare i vari accertamenti e mi hanno detto che a livello organico e di accertamenti è tutto apposto...
Da cosa potrebbe essere data questa cosa?
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe essere presente una lieve fuga venosa o una componente psicogena. In un caso o nell'altro una terapia specifica può risolvere il problema. Deve rivolgersi ad un andrologo della sua zona.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Utente
Eventualmente l'utilizzo di alcuni farmaci per la stimolazione e il mantenimento dell'erezione possono essere utili.?