Rapporto sessuale al mare

Buona sera, vorrei porre una domanda...

Ho avuto un rapporto non protetto al mare con un ragazzo, abbiamo bevuto e ci siamo tuffati in acqua, sono state poche penetrazioni e non credo sia venuto.
Mancano ancora 10gg al prossimo ciclo però ho dolori alle ovaie, ho appena superato il periodo fertile.
C’è la possibilità effettiva di essere rimasta incinta?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
cara lettrice
una gravidanza potrebbe avere del miracoloso in tali circostanze ma in futuro maggiore attenzione!!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org