Domanda sullo sperma

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni.

Quando pratico la masturbazione a volte lo sperma quando eiaculo mi esce bianco e denso normale ma a volte mi esce uno schizzo liquido e poco bianco.
Vorrei sapere perché mi succede questo ed se è normale?

Poi inoltre ho un varicocele al testicolo sinistro e una possibile torsione testicolare a quello destro, comunque sono in attesa d'intervento.

Resto in attesa di una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

una situazione clinica particolare e complessa, come il sua, non possono essere affrontati e tanto meno risolti in modo corretto senza una valutazione clinica diretta; solo in questo modo è possibile capire la causa del suo problema e poi impostare eventualmente anche le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/