Mancata erezione e sensibilità

Salve sono un ragazzo di 24 anni ed ho riscontrato un problema nel mio ultimo tentativo di rapporto con la mia ragazza.

Premesso credo di essermi beccato un raffreddore pesante, tanto è che solo adesso sto respirando in modo normale , inoltre con lei negli ultimi 20/25 giorni ho avuto un numero consistente di rapporti sessuali.

Dato queste piccole premesse mi sorge una domanda forse anche spinta dalla paura, ieri mentre provavamo a giocare tra di noi si è pian piano improvvisamente ammosciato e questa mattina non ho avuto l’erezione mattutina classica, quasi come se una macchina andasse a 300km/h e all’improvviso finisse la benzina, dunque, date le premesse sopra elencate, dato che si fumo ma raramente, dato che sono un tipo sportivo che fa attività ogni giorno ad eccezione degli ultimi esclusi per caldo e per possibile influenza, dato tutto questo posso considerarla una condizione normale o da attenzionare?

Scusate la particolarità del discorso ma sono una persona abbastanza ansiosa per questo genere di argomenti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore "ansioso"
una insufficienza erettile non va presa come un elemento definitivo.
cerchi di tenere " a riposo" il suo pene per qualche giorno e , poi, veda le risposte alla masturbazione o stimolazione manuale
se il problema persiste consulti un andrologo
cordili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org