Posso prendere cialis 5 mg al posto di mittoval per evitare la eiaculazione retrograda?grazie

Buongiorno ho 59 anni
In questo momento sto prendendo mittoval e avotard quest'ultimo per la prostata ingrossata...ho notato che usando mittoval mi ritrovo ad avere una eiaculazione scarsa... abbassamento di pressione arteriosa...il flusso va bene!.
Per evitare la eiaculazione retrograda potrei eliminare tutto e prendere solo Cialis 5.mg?
Anche perché l'avotard mi crea un abbassamento della libido
Cordiali saluti
G.
C
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
provi a sospendere la terapia con avodart e mittoval e veda se la sua minzione diventa accettabile e la sua erezione ed eiaculazione riprendono efficacia.
in effetti il mittoval potrebbe causare tali fenomeni eiaculatori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie dottore per la gentile risposta...ho provato già a sospendere tutto..ma la minzione è lenta...poi nuovamente ho ripreso la cura..
Posso eliminare tutto e passare al Cialis d 5mg
Perché spesso ho preso il Cialis da 10 e il flusso era buono.
Cordiali saluti
Giuseppe C.