Dolore testicolo dx cronico

Salve, dall ecodoppler non si evince nessun problema ma il dolore testicolo dx è forte...visite fatte da urologi, andrologi ma nulla.
Da spermiocoltura recente c è infezione da micoplasma genitale, fatto 10 gg di bassado, sensibile a questo batterio ma ancora nulla.
Adesso ripeto spermiocoltura per capire se ancora c è il batterio.
Ma è normale che un batterio così possa causare forte dolore al testicolo destro?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
veda di effettuare anche una ecografia renale per escludere patologie da calcoli.
veda con il suo andrologo se il dolore possa ridursi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Ok lo farò sicuramente, grazie. Intanto il dolore acuto è forte e non so neanche cosa prendere.
[#3]
Utente
Ecodoppler reni e testicolo negativo, non so se un infezioni micoplasma genitalium crei tanto dolore....attendo spermiocoltura.