Frattura del pene

Salve 10 giorni fa ho subito purtroppo la frattura del pene, con gonfiore ed ematoma successivo.
Sono stato operato dopo 12 ore ma a distanza di 11 giorni ho una erezione pari all’80%, sono molto preoccupato che la.
Situazione rimanga così, vorrei chiedere se è ancora presto o se devo preoccuparmi.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
dopo un intervento chirurgico ai corpi caverrnosi per "lesione o frattura" sarebbe opportuno che il suo pene non abbia erezioni per una ventina dei giorni. Credo le sia stato detto alla dimissione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org