Disfunzione erettile

Salve a tutti.

Un info, visto che da anni soffro di disfunzione erettile e la terapia farmacologica non sta quasi più funzionando, stavo pensando per un impianto di una protesi (magari 3 componenti visto che dicono che sia la migliore) la mie preoccupazioni sono queste: il pene e il glande rimangono freddi o comunque non con la stessa temperatura senza protesi?

Il glande acquisisce volume e rigidità una volta azionata la protesi?

Le dimensione del pene saranno ridotte o rimarranno uguali o comunque nel tempo azionando la protesi miglioreranno?

Potete dirmi i costi da affrontare per farmi un idea?

Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
le modalità terapeutiche per ripristinare una valida erezione sono varie e la protesi peniena va considerata come quella definitiva ma prima sarebbe opportuno farsi vedere da chi pratica tale chirurgia per capire se debba essere la soluzione "definitiva"
Nella mia esperienzzadi oltre 500 protesi impiantate chiedo sempre ai pazienti di analizzare bene il loro problema con analisi, ormoni, Rigiscan, ecocolordoppler penieno, tests vari
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie per la risposta