Profilattico che se sfilato

Ciao a tutti una domanda l’altro giorno stavo facendo sesso unica cosa che non ritrovavo il profilattico, poi è riuscito, ovviamente non sono venuto dentro ma fuori, quali rischi ci sono di contrarre qualche malattia?
Oppure posso stare tranquillo??
?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
caro lettore
direi di stare abbastanza tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Ciao dottore unica cosa che non conoscevi quella ragazza, per quello intendevo se potevo contrarre qualcosa, però nn sono per niente venuto dentro gli spermatozoi non sono entrati per niente