Dubbi su una visita

Salve, io sono andato a fare una visita di controllo dall'andrologo.
Mi ha detto che ho il frenulo leggermente corto e sul foglio che mi ha lasciato hai scritto difficoltà slittamento prepuziale.
Io ammetto che sono andato da lui senza sapere niente sull' argomento, però dopo informandomi ho capito cosa voleva dire slittamento prepuziale.
Ma io non faccio fatica, e scopro il glande completamente senza problemi.
Io non ho mai fatto sesso ma non riesco proprio a capire che problemi ha notato.
Il frenulo leggermente corto può essere implicato in altre aspetti, perché io il glande lo scopro senza fatica quindi non capisco, anche perché l'andrologo mi ha detto che molto probabilmente non mi darà problemi il frenulo.
Io mi trovo ad essere confuso perché il glande lo scopro completamente anche da eretto.
Potrebbe essere che è stato un po' troppo allarmista?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

se dubbi sulle indicazioni ricevute sempre bene sentire in diretta altro parere clinico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/