Corporoplastica a binario tecnica alei

Gentili Dottori,
sono stato operato di corporoplastica per un incurvamento congenito ventrale, accesso sovrapubico con associata frenuplastica per frenulo breve, il tutto 20 giorni fa.

Operazione andata a buon fine effettuata con punti riassorbili, sia interni che esterni, nessun fastidio o dolore se non in erezioni notturne i primi giorni.

Ad oggi mi permangono tutti e 6 i punti di sutura sul frenulo, che sto continuando a medicare con AmukinaMED e gentalyn 0, 1.

5 giorni fa, mentre stavano cadendo i primi punti alla base del pene, mi sono sentito come una cisti sotto la cicatrice, la quale ha fatto fuoriuscire dell'essudato inodore rosa.

Sto medicando come indicato dal Dottore che mi ha operato con AmukidaMed e gentalyn beta, anche 4 volte al giorno.
Secondo le Vostre esperienze devo fare altro?

Ad oggi sono caduti tutti i punti di accesso per la corporoplastica, ma mi continua l'essudato.

Terzo ed ultimo quesito che vorrei pergerVi, è bene ancora tenere la benda notturna per evitare erezioni vigorose?
Mi è stato raccomandato questo ed eliminare qualsiasi tipo di rapporto sessuale fino ai 30 giorni.

Purtroppo prima di fine settembre mi è impossibile incontrare il chirurgo.

RingraziandoVi per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare sempre in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/