Eiaculazione precoce fibromialgia

Salve a tutti, sono un ragazzo che dà un anno soffre di fibromialgia e ho notato di avere eiaculazione precoce durante la masturbazione.
Esagerando eiaculo in circa 30 secondi.
La domanda che mi viene è questa: soffrendo al momento di fibromialgia, e dunque avendo un sistema nervoso "alterato", che risponde male alla processazione degli stimoli nervosi, un farmaco quale il Priligy, consigliatomi dal mio medico di base, che ha effetto sulla ricaptazione della serotonina, può essere utile oppure no?
Dato che avendo questo problema non vorrei che non avesse effetto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

segua l'indicazione terapeutica datele dal suo medico di base che ben conosce la sua reale situazione clinica.

Se altri dubbi bene anche sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/