Preservativo bucato, cambiato con un nuovo preservativo. c'è possibilità di gravidanza?

Salve, ho avuto un rapporto con la mia ragazza e ho visto che il preservativo era troppo stretto, così lho sfilato e riempito d'acqua per controllare e ho visto c'era un piccolo foro da dove usciva l'acqua.

Non ero ancora venuto quindi ho usato un nuovo preservativo questa volta più grande del precedente.
Alla fine del rapporto ho controllato e non usciva l'acqua da questo ultimo più grande quindi nessuno problema.

Devo preoccuparmi se il primo preservativo, più piccolo, aveva un buco?
Ho comunque tolto prima e cambiato con preservativo più grande

Forse sto pensando troppo?
Ho voluto chiedere qui consigli... Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
direi proprio ri stare tranquillo e "tranquilli" una gravidanza non sarebbe possibile
cordiali saluti
Diego Pozza

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie Dottore della conferma.

Vorrei chiederle però per le prossime volte, se succede questo ossia il preservativo ha un piccolo buco e facendo il test del lavandino, mettendo dentro l'acqua dopo il rapporto, significa che ci potrebbe essere un rischio di gravidanza indesiderata? Se il foro è piccolo sul preservativo ed esce l'acqua, significa che il liquido eiuculatorio all'interno potrebbe uscire dal foro?

Cordiali saluti.