Situazione un po' strana

Salve a tutti, cercherò di essere il più conciso possibile.
Dunque da circa 5 giorni noto (probabilmente mi starò anche fissando mentalmente) una diminuzione del desiderio sessuale.
Erezione mattutina presente almeno per quello che posso far caso.
Fidanzato da 14 anni con un campagno ruolo passivo.
All orgasmo noto minor eiaculato con impressione che parte vada in vescica.
Oltretto ho sempre avuto una zona del pene molto sensibile, che spesso mi portava a venire presto.
Ora questa sensazione sembra essere scomparsa.
39 enne fumatore tendente allo stitico con cattivo uso di enteroclismi.
Assumo zoloft 50 mg per dap, ma non mi ha mai creato problemi sessuali Seri.
Mi masturbavo con voglia e con vivace fantasia anche 3 volte al giorno.
Nell atto sessuale il mio compagno ogni tanto premeva sulla zona perineale per a suo dire procurare più piacere.
Nel 2012 prostatite curata dopo tanti mesi.
A 18 anni (2003) vengo sottoposto ad un intervento chirurgico perché a mio avviso non riuscivo a scappellare.
Ma nn so dare nome alla tecnica chirurgica.
Al momento sto cercando di bere più acqua, supposte di topster per sfiammare anche la zona ano rettale per emorroidi, in più una capsula di Prostamol.
In più sto facendo un ciclo di tad 600 in punture per una disintossicazione generale da caffè, sigarette, ecc ecc.
Domattina provvederó ad un prelievo generale includendo, urine, PSA, testosterone, prolattina.
Sto evitando anche di fare sesso ed autoerotismo, perché a mio parere sembra che niente mi ecciti.
Tendenzialmente sono un ansioso di natura, ma tutto ciò mi sembra strano.
Attendo con con ansiosa cortesia ehehe un vostro parere per indicarmi il da farsi.
Ps l'eiaculato mi sembra un po' poco, ma non emana cattivo odore, ne presenta un colore fuori targhet ne sangue.
Urina da qualche giorno piuttosto limpida per incremento di acqua.
Leggero varicocele al testicolo sx.
Pressione arteriosa nella norma.
Al momento no diabete.
Diminuito caffè, farina bianca e alcol.
Peso nella norma sui 68 kg.
Lavoro sedentario, no attività sportiva per pigrizia ed apatia indotta dal ssri.
Grazie mille per l'attenzione.
Buona serata.
F.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore

anco9r oggi la medicina si fa dopo aver conosciuto il paziente, aver analizzato la sua storia clinica, averlo visitato, avendo valutato i risultati di indagini specifiche ed aver verificato gli aspetti del problema. Il web non consente questo e quindi le consiglio di consultare direttamente uno specialista della sua zona
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Gentilissimo dottore. La ringrazio per la risposta. Certo ovviamente la visita in presenza è dirimente. Volevo segnalare che oggi ho ritirato alcune analisi. Quasi tutte nella norma. Tranne colesterolo, trigliceridi, e stranamente prolattina a 24, 98. Testosterone nella norma. Idem tiroide omocisteina. Urine perfette. Tengo precisare che assumo zoloft 50 mg, può tale farmaco incidere sulla prolattina? Nel complesso desiderio sessuale buono, erezioni mattutine presenti. Erezioni indotte sembrano ok. Attendo suo gentile riscontro. Grazie