Esito spermiocoltura

Buongiorno, ho effettuato una spermiocultura con questi risultati
URINE
Ricerca di germi non esigenti POSITIVO
Identificazione -1- FLORA BATTERICA GRAM POSITIVA 1.000 UFC/ml

SPERMA

Esame microscopico Globuli Bianchi Assenti

Ricerca di germi non esigenti POSITIVO

Neisseria spp.
NEGATIVA

Identificazione -1- FLORA BATTERICA GRAM POSITIVA 10.000 UFC/ml

Cosa significa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
domanda da porre al medico che le ha chiesto di effettuare tali indagini !
comunque non ci sono infezioni significative da trattare
curi l'igiene locale e valuti una visita dallo specialista andrologo che tutti i maschi dovrebbero fare verso i 20 anni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org