Perdita erezione

Ciao a tutti, ho 23 anni e sto riscontrando da una settimana circa un problema che prima non ho mai avuto, con la mia nuova ragazza non riesco a tenere l’erezione, mentre con la mia ex con cui sono stato 5 anni non ho mai avuto questo problema.
La mia nuova ragazza mi piace molto ma sto avendo questo problema, aiutatemi perché è molto imbarazzante e deludente eppure lei mi attrae molto fisicamente.
Durante i preliminari tutto bene, ma come arriva il momento della penetrazione é come se perdessi la voglia di farlo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore

il mantenimento della rigidità del pene tale da consentire una penetrazione ed un rapporto gratificante è legato al corretto funzionamento del Sistema Veno Occlusivo del pene
ne parli co0n uno specialista andrologo che potrebbe c0nsigoliarle gli opportuni accertamenti o qualche momentanea terapia
cordi8ali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org