Trauma al testicolo

Buonasera vi scrivo perché mentre mi allenavo, stavo facendo un esercizio per le gambe e ho avvertito un dolore alla gamba, zona lombare, vicino all'inguine e gluteo, ho avuto la sensazione come se mi fossi schiacciato il testicolo, ma il testicolo non fa per nulla male, se non a volte mentre cammino le fitte alla gamba si fanno più forti e quindi una piccola fitta raggiunge pure il testicolo.
Il testicolo ha sempre la stessa consistenza e non è nemmeno rosso dall'esterno, inoltre non presento alcun sintomo come vomito o crampi addominali, è un dolore che colpisce maggiormente il gluteo e la gamba a livello articolare-osseo, la mia domanda è psso essermi provocato un danno al testicolo senza che effettivamente mi faccia male?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore

una sintomatologia del genere potrebbe essere legata anche a fattori reno-ureterali
veda di parlarne con il suo medico, fare urine ed urinocoltura ed una ecografia renale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta. Adesso accompagnato a questi dolori articolari e muscolari ho anche mal di gola, tosse, starnutisco e inoltre quando deglutisco sento delle bollicine nelle orecchie. Ho anche notato che il testicolo dove pensavo di essermi fatto male è leggermente duro ma sara una mia impressione dato che il dolore articolare che si propaga fino all'inguine è come se provocasse fitte al dotto deferente che di conseguenza provocano fastidio anche al testicolo, ma questo sono nella gamba dove mi sono più o meno fatto male. In precedenza tipo 6 giorni fa ho avuto per due giorni consecutivi o più bruciore durante la minzione e dolore anale acuto e duraturo durante la defecazione. Lei sa darmi un parere su tutti questi problemi? E inoltre mi consiglia di farmi visitare all'inizio dal medico di famiglia e dopo passare a maggiori accertamenti dettati da esso? Grazie mille di nuovo per la disponibilità di voi professionisti.