Urgente Preservativo sfilato con eiaculazione fuori

Oggi ho avuto rapporti con la mia ragazza.
Lei ha il ciclo ma non è un problema per noi.
Non prende la pillola ma usiamo sempre il preservativo.
Inoltre, esco sempre fuori dalla vagina prima dell’eiaculazione.
Questa volta però, quando ho fatto uscire il pene, il preservativo si è sfilato.
Io sono venuto fuori ma non mi ero accorto in tempo ed è schizzato un po’ nelle labbra della vulva.

Poi ho tolto il preservativo che era per circa metà fuori dalla vagina (dunque non c’è stata penetrazione non protetta), ma c’era un po’ di liquido seminale dentro.
Non so il motivo dato che sono venuto fuori ma non ho pensato fosse quello il rischio più grande anche perché il preservativo aveva seguito il pene ed era fino a più della metà fuori dalla vagina.
Ciò che mi preoccupa di più è l'eiaculazione che ha toccato gamba e le labbra della vulva.
Poi nello shock abbiamo pulito prima con uno straccio asciutto poi con le salviette umide stando attenti a non far entrare niente nella vagina.

Quanto siamo a rischio gravidanza?
Dovrebbe prendere la pillola del giorno dopo?

Quanto potrebbe essere problematico dato che la mia ragazza è sotto trattamento Zoloft?.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
State tranquilli
ma in futuro molta attenzione

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org