Lunghezza del pene

Salve, ho 16 anni peso 78Kg e sono alto 1, 64cm il mio pene in erezione misura 12/13 centimetro volevo sapere se perdendo peso il mio pene si sarebbe allungato o comunque sembrerà più grande tirando indietro il grasso dal pube mi sembra sia più grande posso sapere se è tutto nella norma oppure sono sotto la media?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
il pene dovrebbe , tenendolo tirato, arrivare ai 13 cm dalla base del pube
In erezione potrebbe guadagnare 2-3 cm
se ha dei dubbi veda di farsi visitare da un andrologo per una valutazione che possa tranquillizzarla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org