Fastidio pene e testicoli

Salve dottori,
da circa un mese se non più ho fastidi sia ai testicoli che al pene (mi sono operato 2 anni fa per torsione al testicolo sx e fimosi da piccolo) entrambi i testicoli mi creano fastidio durante il giorno perché mi salgono spesso soprattutto sotto sforzo o quando sono in ansia, mentre il pene mi da fastidio perché quando mi sveglio e durante la giornata si ritrae, al tatto anche da rilassato è rigido e a volte il glande assume anche un colore pallido.
Insomma visto la situazione ieri ho fatto una visita specialistica anche con eco doppler ai testicoli e non risulta niente di anomalo, anche per quanto riguarda il pene è tutto apposto, mi hanno detto di fare analisi delle urine e spermiogramma.
La mia domanda era se avete mai avuto casi simili come il mio e di cosa potrebbero trattarsi questi fastidi ad esempio l esame ai testicoli con eco doppler sono risultati sani però io tutt’ora ho fastidio.
Inoltre la mattina non ho più erezioni è normale?
Grazie spero di essermi spiegato bene.
Vi terrò aggiornati con gli esami
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
dubbi co0ncreti ma da affrontare con il suo andrologo che ha potuto vederla più volte e valutare le indagini fatte
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org