Fastidio addominale dopo l'eiaculazione

Buongiorno.
Da alcuni mesi dopo l'eiaculazione avverto un fastidio, quasi un dolore, nella zona addominale vicina al fianco sinistro, all'altezza grosso modo dell'ombelico.
Un risentimento più o meno acuto che dura circa un'ora.
Vi sarei grato se poteste darmi un parere indicativo al riguardo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore

senza poterla conoscere e visitare ed effettuare alcune indagini (se opportune) ecografiche non è semplice darle dei pareri concreti. Veda di farsi visitare da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org