Eiaculazione precoce grave

Buonasera,

Soffro di eiaculazione precoce grave da sempre e questo problema ha praticamente distrutto la mia vita relazionale e sentimentale.

Raggiungo l'orgasmo in pochi secondi durante la penetrazione, orgasmo che arriva come acqua che sgorga da rubinetto a volte senza nemmeno portare piacere.

Ho scoperto il glande a circa 14 anni, prima avevo dolore.Ho anche recentemente operato il frenulo breve (il frenulo è stato tagliato ma non asportato completamente) ma senza risultati.

Ho consultato vari medici...tutti a prescrivere Priligy e Fortacin, che ho usato con scarsi risultati.

Se dovessi dare una valutazione al problema direi che è una questione di sensibilità (glande sensibilissimo) non ansia, oltretutto durante i rapporti io sono tranquillissimo. La cosa che vi chiedo è: esiste in Italia un medico che effettivamente sia in grado di risolvere questi problemi?
Possibile che Priligy e Fortacin siano gli unici farmaci prescrivibili? Ho letto che negli altri stati prescrivono molti altri psicofarmaci.

E poi soluzioni chirurgiche piu invasive non ne abbiamo?

Davvero vorrei risolvere questo problema che mi sta uccidendo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore

in farmaci utilizzati hanno un effetto anestetizzante e possono consentire dei "tempi" accettabili
se non sono efficaci bisogna chiedersi se il problema sia nella "tenuta" dell'erezione e quindi lavorare in tale ipotesi (visita, ormoni, ecocolordoppler...)

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Dottore, grazie per la risposta.

Quando intendo che non sono efficaci intendo che, nel mio caso,comunque non allungano di troppo i tempi di durata intravaginale, sia Priligy che Fortacin. L'erezione è generalmente buona (ovviamente fino all'eiaculazione)
[#3]
Utente
Inoltre ho svolto analisi ormonali , doppler, spermiogramma. Tutto nella norma. Ho varicocele bilaterale
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
Esami finalizzati alla fertilità
Io intendo esami sulla funzione erettile
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Utente
Ho eseguito anche doppler penieno. Comunque le ripeto che il problema non è nell'erezione, ma nella sensibilità