Liquido pre seminale e gravidanza

Buongiorno.
Il 16 agosto io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto: leggero petting e 2 penetrazioni.
Non sono ovviamente venuto dentro però ho paura per il liquidò pre seminale.
Non l'ho visto uscire ma la possibilità potrebbe esserci stata.
A livello di calendario lei era fertile fino al 15 agosto, quindi dal 16 risultava possibile fertile.
Successivamente ha terminato con dell' orale in cui sono venuto dopo un attimo.
Conviene prendere la pillola del giorno dopo?
Sarebbe ancora efficace?
C’è possibilità sia incinta?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
stia e state tranquilli!!!!
una gravidanza è impossibile

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta. Alla fine informandomi un po’ su internet ho letto che la pillola del giorno dopo non ha un momento sbagliato in cui potrebbe essere presa, quindi allo scadere delle 72 ore ha preso la pillola ellaone contraccettivo di emergenza di 5 giorni. Il 29 dovrebbe arrivarle il ciclo. Speriamo bene! Grazie