Entact e xanax interazioni sulla fertilità maschile

Salve Dottori,
sono un ragazzo di 35 anni (a breve 36).

Soffro di disturbo d'ansia generalizzato e, per questo motivo, sono in cura, sotto controllo medico, da parecchi anni (almeno 5) con Xanax a rilascio prolungato (1 cp da 0, 5 mg al mattino e 1 cp da 1 mg la sera) e Entact 10 mg (1 cp la sera).

Con mia moglie vorremmo provare ad avere un figlio.

La terapia farmacologica che sto seguendo può causare problemi di infertilità o di difficoltà nella fecondazione?

Non ho problemi di erezione ed eiaculazione.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
direi di no, ma veda di effettuare uno spermiogramma per vedere il suo potenziale di fertilità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org