Testosterone alto e 17-beta estradiolo alto

Buongiorno dottori, ho 23 anni e dalla mia pubertà ho sempre sofferto di disfunzione erettile cioè di un calo della libido senza nessuna correlazione con lo stress in quanto la libido torna anche in periodi di grande stress.
Ho problemi a mantenere le erezioni, a volte soffro di eiaculazione precoce e a volte di eiaculazione ritardata.
Il mio corpo si comporta come se ci fosse uno squilibrio generale.
La mia quantità di sperma si è ridotta a un minimo con il passare degli anni.
Ho deciso di prendere la situazione sul serio perché recentemente ho iniziato a soffrire anche di debolezza muscolare e di confusione mentale oltre a perdita di peso improvvisa.
È come se il mio corpo stesse invecchiando e di giorno in giorno mi sento stanco.
Non riesco più a fare attività fisica nonostante mi piaccia.
Ho fatto un check up endocrinologico e ormonale ed ecco i risultati
LH: 5, 54 (1, 70-8, 60) ;

FSH: 3, 71 (1, 5-12, 40);

17-beta estradiolo: 51 (11-43) ;

Prolattina: 9, 7 (4, 04 - 15, 20)

Testosterone totale: 11, 30 (2, 49 - 8, 36) ;

FT3 - T3 libero: 3, 33 (2, 20 - 4, 40) ;

FT4 - T4 libero: 1, 24 (0, 92 - 1, 68) ;

TSH- Tireotropina: 1, 22 (0, 27 - 4, 4)

Volevo avere un vistro parere perché il mio medico di base di fronte a questi risultati e di fronte al mio emocromo normalissimo mi ha prescritto delle vitamine che non mi stanno aiutando.
Per la clinica i dati fuori dal range sono il 17 beta estradiolo e il testosterone totale ma il mio medico li considera normali per la mia età e per la mia costituzione fisica.
Peso 65kg per un'altezza di 180cm e con un fisico tonico.
Attualmente ho zero desiderio sessuale e tutto ciò mi mette in uno stato ansioso.

Grazie della comprensione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettorer

il suo medico non ha torto
tutti valori accettabili veda di consultare un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org