Possibile fimosi?

Diciamo che quando è moscio non ho problemi ad scoprire il pene, invece quando è eretto se non lubrificato non si scopre almeno che non forzi un po’.
Ho notato che se forzo il prepuzio rimane sotto e non sale neanche masturbandomi, solo quando è lubrificato sale e scende bene.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

da quello che ci scrive sembrerebbe essere presente un anello fimotico a livello del suo prepuzio.

Bene ora consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi eventualmente un esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe La Pera Urologo, Andrologo 168 8
concordo con il collega. potrebbe trattarsi di una fimosi relativa . consulti il suo urologo di fiducia per fare una diagnosi ed eventualmente valutare se un intervento di circoncisione possa essere indicato per il suo caso

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it