Taglietto alla base del glande

Salve, ho 35 anni.
E' da una settimana circa che ho iniziato ad avvertire un dolore al prepuzio e al lato dx del glande (ci tengo a sottolineare che oltre a masturbazioni non ho avuto nel mese precedente veri rapporti), e per cercare di far passare il dolore ho preso prima del paracetamolo da 500 e poi brufen 600.
Passati tre giorni ho scritto al mio medico di base per sapere cosa fare, e lui mi ha chiesto di fare una visita urologica.
Nell'attesa ho notato che c era, oltre al dolore, questo rossore del prepuzio sempre sul lato dx.
Faccio la visita urologica e la dottoressa dice di non dovermi preoccupare, potrebbe essere un dolore passeggero (quasi a liquidarmi velocemente dicendomi "e perchè ti sei allarmato? ") e anzi mi dice che c'è un'indicazione a una frenulotomia e frenuloplastica, e quindi dovrò fare una visita chirurgica a breve per fissare la data.
Questo è successo ieri, oggi però trovo un taglio sulla corona del glande, sempre allo stesso punto, ed è proprio da questo punto che parte il dolore. posso applicare qualcosa? Anticipo il più possibile la visita chirurgica così da chiedere un parere medico da vicino?
Sono particolarmente agitato in questo momento e in ansia.
non so come comportarmi e cosa fare.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/