Pallina asta pene

Buongiorno,
vi pongo una domanda riguardo una condizione che saranno 10/15, anni se non di più che ho.

A metà asta del pene da praticamente sempre ho una piccola pallina che si sente solo in erezione.
Se la tocco si muove di qualche centimetro, diciamo non sembra attaccata al pene, la consistenza sembra tipo cartilaginea, e sarà grande un paio di mm.
Non è proprio una pallina tonda.

Non mi ha mai dato problemi ed è immutata da appunto tempo immemore.
Non ho nessun tipo di dolore nel toccarla e nessun problema di sorta. Anzi, negli anni ho sempre potuto avere rapporti lunghi e soddisfacenti.

Mi chiedevo se potesse essere connessa a un rapporto sessuale che ebbi venti anni fa con trauma all’asta del pene che ha creato una sorta di trombosi (una vena era diventata grande e non si sgonfiava).
In quell’occasione andai dall’andrologo che mi disse che c’era stato un trauma ma niente di grave, il trombo sarebbe andato via, e così è stato.
È possibile che questa pallina sia rimasta lì dopo questo evento? Onestamente non ricordo se comparve dopo quell’evento. Io vista la immutabilità della cosa in tutti questi anni non ci ho dato grossa importanza.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

in medicina mai dire mai ma purtroppo è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta con esperto andrologo rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/