è possibile rimanere incinte durante il periodo fertile con del liquido preseminale?

Buonasera,
Premetto che soffro abbastanza di ansia e non riesco a mettermi l'anima in pace su quale sia la risposta migliore.
Questa sera ho fatto del petting con la mia ragazza e entrambi eravamo senza protezioni.
Io non sono venuto ma ho rilasciato del liquido preseminale.
Ho, inoltre, ricordato di averlo per sbaglio toccato ma in questo momento non ricordo se mi sono pulito il dito o meno prima di entrare nella sua vagina.
Stiamo parlando di massimo 2-3 cm di penetrazione con del/poco liquido preseminale nel dito.
È possibile che lei, nonostante sia nel suo periodo fertile, sia rimasta incinta tramite il contatto del liquido preseminale dal mio pene alle sue labbra o dal mio dito dentro al canale vaginale anche se di poco?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
In medicina non esistono certezze, ma quanto ci scrive senz'altro riporta ad un rischio di fecondazione estremamente basso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta e per il tempo dedicatomi. L'unica cosa ora da aspettare è l'arrivo delle sue mestruazioni. Grazie ancora!