Come mai ho una parte della corona del glande gonfia ?

Salve ho notato che una parte della corona del glande risulta più gonfia rispetto al resto della corona, non mi crea né dolore né bruciore e né rossore infatti non me ne sono mai accorto prima mi fa lievemente male solo se faccio una forte pressione e poi volevo sapere se la corona del glande deve avere un colore più scuro premetto o una finisci e mi devo ancora operare.
E sotto la corona ho notato 4/5 puntini rosa/trasparenti impercettibili se non si guardano sotto una forte luce cosa potrebbero essere (i punti sono localizzati nella stessa area
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

quadri clinici molto particolari, come il suo, non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/