Perché non riesco a farlo rimanere eretto e a non avere rapporti sessuali

Io nella mia vita ho avuto diverse ragazze ma alla fine è la stessa cosa.

Non riesco ad avere un rapporto sensuale (sopratutto nella penetrazione)
Di fatto per qualche secondi rimane bello eretto ma poi si ammoscia
(Come se perdesse l'interesse??
Non so)
E sta continuando da diversi anni e quasi quasi pensavo di adottare misure un po drastiche come ad esempio usando la pillola blu (che dovrebbe aiutarmi a farmi eccitare)
Voi che dite?
Che sta cosa mi sta distruggendo.

Non voglio che la mia vita sia senza rapporti sessuali
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 226 5
Mi dispiace molto sentire che sta attraversando questa situazione. È importante riconoscere che le difficoltà sessuali sono più comuni di quanto si pensi e possono essere influenzate da vari fattori, tra cui lo stress, l’ansia, la salute fisica e persino le dinamiche relazionali.

Prima di prendere misure drastiche come l’uso della pillola blu , le consiglierei di esplorare altre soluzioni che potrebbero aiutarla a capire meglio la radice del problema. Parlare con un professionista della salute, come un medico o un terapeuta sessuale, può essere un primo passo importante. Loro possono aiutarla a identificare eventuali cause fisiche o psicologiche e suggerirti trattamenti appropriati.

Inoltre, potrebbe essere utile riflettere sulle sue emozioni e sulle sue esperienze. Talvolta, le difficoltà sessuali possono essere legate a problemi di autostima, preoccupazioni sulla performance o difficoltà relazionali. Una comunicazione aperta con il/la partner può essere molto utile in questi casi.

Ricordi che non è solo in questo. Molte persone affrontano sfide simili e trovare supporto può fare una grande differenza. Affrontare la questione con pazienza e cercare il giusto aiuto può portarla a miglioramenti significativi. Non perda la speranza: con il tempo e il giusto supporto, è possibile trovare una soluzione.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Loreto, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/