Lesioni sul pene

Buongiorno a tutti, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Da circa quattro giorni, dopo una masturbazione un po’ vigorosa, ho avuto delle lesioni sul pene, che mi creano bruciore, anche nei movimenti della vita quotidiana.

Si sono verificate dopo lo sfregamento della mano sul fusto del pene, si sono presentate alcune lesioni, altre macchie rossastre, ho provato a mettere delle creme contenete aloe ma
Non mi hanno dato sollievo.
Come posso risolvere?

Vi ringrazio ancora, buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

non si pasticci, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico.

Consigliabile, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/