Cialis 5 mg tutti i giorni per disfunzione da covid, ansia ed extrasistole

Buonasera a tutti,
Sono al terzo giorno di terapia con Cialis 5 mg, terapia prescritta per difficoltà a mantenere l'erezione dopo aver contratto il Covid numerose volte che ha lasciato extrasistole ed ansia da prestazione che si lasciano il testimone a vicenda!
Inizio a sentire un aumento del sangue anche a riposo ma noto lieve cefalea...posso secondo voi passare a 2, 5 o non ha senso?
Il cialis 5 mg porta dipendenza?
Non riuscirò più a staccarmi?
Cosa può aiutarmi a ritrovare anche la libido di prima?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

bene continuare a seguire le indicazioni già ricevute dal suo andrologo di fiducia.
ed eventualmente riconsultare in diretta il suo specialista di riferimento

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/