Eiaculazione

Salve,
Sono un ragazzo di 28 anni e già da quando ero bambino ho notato che durante l'eiaculazione il liquido non usciva come un getto ma con poca potenza, specialmente quando avevo più rapporti durante il giorno.
Nei giorni in cui non avevo rapporti, il liquido usciva a getto ma sempre con moderata potenza.
Inoltre, quando ho più rapporti, noto che mi brucia un po' la punta del pene e alcune volte devo andare più volte in bagno ad urinare e sciacquare per diminuire il bruciore, che comunque è sostenibile.

Quando ero piccolo ho subito un intervento per varicocele e qualche anno fa ho fatto un intervento per fimosi. Inoltre, non so se c'è collegamento, soffro di emorroidi ed intestino irritabile.

Navigando su internet, si trovano molte informazioni contrastanti e per questo motivo chiedo un vostro parere.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

bene non insistere con informazioni dubbie e confuse ottenute tramite internet.

E' arrivato ora il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e precisa e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese solo come meri suggerimenti clinici che purtroppo non sono sempre mirati allo specifico problema clinico lamentato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/