Avere rapporti con fimosi usando il preservativo

Buongiorno a tutti voi, premetto che ho già avuto una visita con un medico e mi ha consigliato la circoincisione (soffro di fimosi non serrata).

Nonostante ciò mi è del tutto estranea l' idea di rimanere con in glande scoperto: è una parte del corpo che mai e poi mai collego al piacere sessuale ma unicamente alla minzione e mai e poi mai vorrei che un partner fosse esposto alla sua visione;
la considero una parte estremamente privata ed intima, pertanto (come già successo in passato) , mi vergognerei terribilmente se una ragazza dovesse vederlo.

Detto ciò vorrei poter avere rapporti sessuali senza che questo glande possa esporsi, ma rimanendo nascosto sotto la pelle.

Mi chiedo allora se utilizzando il preservativo (o magari altre strategie o strumenti che conoscete) possa essere possibile avere rapporti senza che questa parte del mio corpo, estremamente sensibile e orrenda, possa uscire allo scoperto.

Come ho già detto in precedenza la circoincisione o qualsiasi scelta che non preveda il nascondere questa parte del corpo le ritengo inaccettabili e pertanto vivamente non applicabili.

Vi ringrazio caldamente per la lettura, per l' attenzione e per eventuali consigli.

In ogni caso, quando sarà possibile (al momento sono single) , proverò in ogni caso ad avere rapporti, protetti ovviamente, pur avendo questo "problema" cercando di utilizzare il già citato condom per evitare che la pelle possa scorrere generando fastidio, dolore e, cosa peggiore, inevitabile disagio, buona giornata!
Infine, non vorrei avere rapporti con il glande scoperto anche perché il solo toccarlo mi infastidisce estremamente e non vorrei mai che una ragazza possa rapportarsi con esso, grazie ancora.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 226 5
Buona sera. Ho letto attentamente ciò che ha scritto e penso che più che da un andrologo, visto il rapporto che ha con quella parte del corpo, debba rivolgersi ad uno psicologo.
Lo dico perché nel mio centro prevedo un paio di consulenze psicologiche in qualsiasi percorso andrologico.

Il correlarsi serenamente con il proprio corpo e con il piacere è un passaggio necessario della salute sessuale al di la della presenza o meno di piccoli difetti fisici.

Dott Andrea Loreto
Urologo Andrologo

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la vostra risposta, tuttavia vorrei sapere se effettivamente si possano avere rapporti con glande coperto perché non è mia intenzione averlo scoperto
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 226 5
Unica possibilità è provare. Se non da fastidio a lei e all’altra persona e riesce a mantenere delle cure igieniche adeguate può farlo.
Le suggerisco in ogni caso di intraprendere un percorso di supporto psicologico.

Dott Andrea Loreto
Urologo Andrologo

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it