Rischio gravidanza dopo masturbazione e introduzione dita

Chiedo un parere su ciò che è successo tra me e la mia ragazza...
Nel fare dei preliminari, lei mi stava masturbando fino a raggiungere l eiaculazione...al momento non avevamo salviette essendo all aperto, mi sono pulito con dei semplici fazzolettini, quindi anche le mani sono andate a contatto con lo sperma, ora non saprei esattamente in quale quantità, che ho ripulito sempre con dei fazzoletti...
Dopo un po' di tempo, ripresa l eccitazione, ora non saprei quantificare quanto è passato, (forse un ora) abbiamo riniziato a fare petting... ho introdotto la mano nella sua vagina e con le dita la stimolavo nella zona delle piccole labbra clitoride ma senza andare internamente nell orifizio vaginale.

Essendo le mani pulite anche con soli fazzoletti, c è il rischio di una possibile gravidanza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza; bisogna discutere con lui o lei il rischio corso ed eventualmente prendere i provvedimenti del caso.

Bisogna, a questo punto, aspettare quello che lui o lei ci diranno a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/