Pene curvo in erezione

Ho 72 anni, e da circa 3 o forse 4 anni all'improvviso mi ritrovo il pene, in erezione, curvo verso l'alto così per il suddetto motivo ho ritenuto opportuno consultare un Urologo Andrologo e dalla ecografia peniena effettuata risulta:presenza di ispessimento fibroso (0, 71cm.
) a livello dorsale della fascia dei corpi cavernosi compatibili come placca di Induratio Penis Plastica.
A seguito della visita e dell'esame mi ha prescritto degli integratori credo (Jufluss) da assumere per 30 gg.
ma non è cambiato nulla.
Ora
chiedo cortesemente se per il problema descritto ci sono ulteriori cure farmacologiche oppure fatemi capire come risolvere questa patologia.
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 226 5
Buona sera. Penso che visti i risultati del singolo Integratore debba tornare dal collega o da un altro per discutere delle opzioni mediche e chirurgiche possibili.

Queste opzioni possono essere proposte da sole o in combinazione a seconda delle sue esigenze.

Dott Andrea Loreto
Urologo Andrologo

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
Utente
Dr.buongiorno, grazie