Lieve fastidio a deglutire e lieve bruciore alla gola dopo rapporto orale

Salve dottori,
Ieri verso 00 ho avuto un rapporto orale non protetto con un partner fisso da due mesi, a detta sua non ha avuto altre partner oltre me.
È stato un rapporto orale violento, chiaramente col mio pieno consenso.
Premetto che ho anche un raffreddore.
Da stammi ho un lieve fastidio a deglutire e lieve bruciore non alla gola centrale, ma nelle parti laterali.
Non lo definirei dolore, sembra piuttosto un po’ di fastidio: Sento come gonfie le parti della gola che vi ho descritto. Se deglutisco sento un po di fastidio, se non faccio niente sento solo le parti descritte gonfie. Va e viene, non ha sempre la stessa intensità.
Ho anche un po’ di mal di testa e spossatezza, tanto sonno. Sento anche fastidio alla parte finale del naso, con bruciore che ricorda sinusite.
Ho paura sia gonorrea alla gola.

I sintomi potrebbero tornare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettrice,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Senta ora, in prima battuta, il suo medico di famiglia e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/