Presenza cellule epiteliali glande

Buonasera dopo aver notato delle macchie sul glande colore giallo-verde (secondo la luce) sono andato a farmi visitare da un dermatologo veenerologo, il quale mi ha detto che c'è stata un infezione.
Mi ha dato dei tamponi balano- prepuziali (uno per HPV).
Sono arrivati i risultati Hpv negativo, l altro ha rilevato flora batterica residente e poi N.
B tracce di cellule epiteliali, assenza di leucociti... Vorrei sapere se queste cellule epiteliali sono un
problema serio... E come mi devo muovere.
Nel frattempo sto applicando una crema Bactroban sul glande prescritta dal medico dermatologo dopo il tampone. Scusate pongo questo quesito perché sono ipocondriaco e ho letto su internet che c'è una connessione con le cellule epiteliali e il tumore al pene, ma le informazioni sono sempre così confuse. Grazie mille per la disponibilità e pazienza.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore,

lasci perdere le informazioni, sempre un pò frammentarie, che lei può ricevere via internet e segua ora le indicazioni ricevute dal suo specialista di fiducia.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/