Dubbi e domande sul mio pene

Buonasera cari dottori,
Sono un ragazzo di 15 anni e avrei alcuni dubbi sul mio pene:
1 In erezione, non lubrificato non riesco a tirare giù tutta la pelle, devo preoccuparmi?

2 In erezione misura 16 cm.
Va bene?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile giovane lettore,

possibile lei abbia una fimosi o un anello fimoticoma ora bene sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/