Pene di 13 cm circa e un po’ curvo

Salve cari dottori, sono un ragazzo di 18 anni.
Vi scrivo perché non so se considerarlo un problema, ma ho un pene di circa 13 cm in erezione ed è un po’ curvo, nel senso che è come un po’ girato verso un lato e va un po’ all’insù.
Non ho problemi di erezione o altro, ma ho molta paura che alla mia ragazza non piaccia.
Non abbiamo mai avuto un rapporto, ma lo desidero molto.
Ho paura delle mie dimensioni e per come è messo.
Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/