Taglio legamento sospensore del pene

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni e ho da poco scoperto dell'esistenza del intervento di Incisione del legamento sospensore che da quanto letto online proietta il pene in avanti permettendo di ottenere un aumento delle dimensioni che varia dai 2 a 4 cm il mio pene è sui 5/6 cm a riposo e 10/11 in erezione e cio mi causa grande disagio quindi cercavo di capire se ha senso sottoporsi a tale intervento.
Mi interessava soprattutto sapere se il costo del intervento fosse coperto dall' assicurazione medica sanitaria nazionale oppure a carico del paziente e se questi centimetri effettivamente si guadagnassero anche in erezione.
Inoltre volevo capire se una volta tagliato il legamento il pene in erezione tende leggermente verso il basso oppure si comporta come se fosse a riposo ma con la durezza e lunghezza del erezione.
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

se la sua situazione clinica è tale da indicare l'intervento, da lei suggerito, questo può essere praticato tramite Sistema Sanitario Regionale.

Senta ora per questo tipo d’informazioni sempre in primis il suo andrologo di fiducia ed anche il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/