Frenulotomia peniena

Buona sera il dottore mi ha messo nove punti di satura per fare una frenulotomia ho rispettato alla lettera tutto sono caduti I punti però ancora fa male perché?
E poi perché ci sono 2 puntini bianchi duri come se fossero delle normali puntine ma sono dure sulla cicratice in più mi fa male ma a tratti come se fossero crampi ma solo nella punta e al centro sotto il glande e normale?
Niente odori niente pus niente macchie urinarie coretta.
Per essere sincero mi sono basturbato due volte molto leggermente forse dovrei aspettare comunque sono molto ansioso perché il dottore mi ha detto che non è normale
un'altra cosa lì dove finisce la chiusura dei punti la pelle non scende più si è formato come un punto di carne e quando la pelle scende e molto in tensione nonostante abbiamo eliminato il frenulo sono passati quasi 20 giorni dai punti e ancora non posso fare sesso fa male perché sicuramente andrò dinuovo dal mio specialista ma voglio vederci chiaro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche post-chirurgiche così particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi attuali problemi clinici e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, soprattutto a livello terapeutico, e poi indicare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il suo andrologo di fiducia ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/