Allungamento del pene chirurgico, funziona?

Salve, io non sono mai ben riuscito a comprendere questa cosa perché per quanto ne legga trovo solo opinioni discordanti... l' allungamento, ok funziona in stato flaccido, ma in erezione, ha qualche effetto?
Se ho un pene di 13 cm eretti, e mi sottopongo ad allungamento supponendo che il mio pene venga allungato da flaccido di 1.5 cm... in erezione ho effettivamente un pene (misurabile da metro) di 14.5 cm?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
No, ben che vada la misura del pene in erezione è la stessa.
Le uniche tecniche chirurgiche che permettono un reale allungamento prevedono l'utilizzo di protesi peniene, ma sono tecniche confinate a casi di grave deficit erettile associato a retrazione peniena, o a severi casi di maattia di La Peyronie.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it