Lo spermiogramma del mio compagno è ok?

Salve, io e il mio compagno ricerchiamo una gravidanza.
A febbraio ha subito l’asportazione del testicolo sx causa tumore circoscritto (no necessaria chemio).
Settimana scorsa abbiamo effettuato spermiogramma ma ci chiedevamo se fosse compatibile con una buona fertilità:

Gg di astinenza: 3
Volume: 2.5 ml
Aspetto: acquoso
Fluidificazione: incompleta
Viscosità: aumentata (+)
Numero/ml: 28.000.
Concentrazione/eiaculato: 70.000.
Motilità progressiva: 55%
Tipici: 5%
Forme atipiche: 95%
Leucociti: 300.000
Spermatozoi vitali: 82%

Ci sono elementi di cui preoccuparsi?
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 22 1
LA FERTILITA' MASCHILE ESAMINATA TRAMITE SPERMIOGRAMMA VA IN REALTA' CORRELATA ALLE CARATTERISTICHE ED ETA' DELLA PARTNER. PROBABILISTICAMENTE I PARAMETRI EVIDENZIATI PROPONGONO UN ALLUNGAMENTO DEI TEMPI IDEALI DI CONCEPIMENTO CHE AVVENGONO NORMALMENTE ENTRO 2 ANNI

Dr. GIANFRANCO CONTALBI

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore.

Io ho 34 anni e da esami ginecologi effettuati di recente, ad oggi non si evidenziano criticità rispetto alla mia possibilità di concepire.