Sviluppo genitale

Salve sono un ragazzo di 18 e volevo chiedervi una cosa sulle dimensione del mio pene, perche infatti esse sono a parer mio ridicole, 2/3 cm in riposo e 8/9 in erezione, considerando anche che sono un ragazzo alto 180 e queste dimensioni stonano proprio con il mio fisico, volevo chieder se ce la possibilità di una sorta di blocco dello sviluppo e quindi una possibile crescita nell’immediato o se devo convivere con queste dimensioni per tutta la vita
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 652
Gentile lettore,

alle sue domande da un milione di euro può darle una corretta risposta solo il suo andrologo di fiducia.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di riferimento.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/